Kamagra Reviews Cialis Original Vs Generic Cialis Original Use Cialis Generic Timeline Cialis Generic Otc Propecia Generic VS Name Brand Propecia Generic Cost ED Drugs Australian Meizitang Soft Gel Original Meizitang Soft Gel Lida Daidaihua Sito Ufficiale Lida Daidaihua 60mg Super Kamagra Opinioni Super Kamagra In Italia Priligy Dapoxetina Generico In Farmacia Priligy Dapoxetina Generico 60 Mg Viagra Originale Prezzo Viagra Originale Pfizer
Qualità

La qualità

Scritto da Super User on . Postato in Ente

Co.Ver.Fo.P. è certificato UNI EN ISO 9001: 2008 dall’Ente CERMET per le attività di progettazione, erogazione e gestione di servizi formativi e orientativi, sia per la sede di Vercelli che per la sede di Gattinara.

POLITICA PER LA QUALITA'
La Direzione di CO.VER.FO.P. riassume i principi base della Politica per la Qualità nei seguenti punti:

La qualità è un fattore strategico di successo ed una metodologia di lavoro
La qualità è la soddisfazione del cliente (allievi) e delle loro aspettative
La qualità è tale se coinvolge l’intero personale e con esso si rinnova
La qualità serve per migliorare il servizio e si muove con le seguenti politiche:

  1. E’ prioritario Soddisfare le esigenze e le aspettative espresse ed implicite dei propri utenti, delle famiglie e degli educatori E’ altresì prioritario soddisfare le politiche territoriali sul lavoro ele esigenze di qualificazione e flessibilità all’interno delle aziende.

    kiwa

  2. Il coinvolgimento nelle azioni formative è l’asse principale per un successo del servizio. La qualità della formazione è il risultato di una volontà condivisa dall’organo collegiale dei formatori, dal personale gestionale e dagli stessi utenti e per questo motivo va compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli.
  3. Qualità della formazione erogata è soprattutto valorizzare il livello di competenza di ognuno. A questo proposito debbono essere costantemente ridefinite le strategie di recupero delle potenzialità degli allievi che si trovano in difficoltà (nessuno deve sentirsi escluso). Fondamentale per Coverfop è migliorare i rapporti interpersonali tra gli utenti , soprattutto nel delicato contesto di integrazione multietnico e religioso. (missione “laica”)


Finanziarie: Le risorse finanziarie derivanti dalle attività di CO.VER.FO.P.sono la fonte principale per il Suo sviluppo.
Coverfop non ha fine di lucro, per cui ogni risorsa finanziaria è investita sul personale o impiegata per migliorare la qualità degli ambienti e per perseguire obiettivi di innovazione tecnologica continua.


Coverfop nasce dal territorio vercellese e la sua missione principale è restituire allo stesso territorio servizi, lavoro, opportunità. Questa è una missione vincolante in ogni sua scelta di tipo operativo od economico

 

INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO

Poiché i mercati e le conseguenti esigenze dei clienti evolvono sempre più rapidamente, CO.VER.FO.P.si impegna a fare del miglioramento continuo della qualità e dell'innovazione il proprio modo di operare ed elemento caratterizzante dei propri prodotti/servizi.

La Direzione si impegna a Riesaminare periodicamente la Politica per la qualità e a definire/riesaminare gli obiettivi ad essa collegati. 
Individua negli Audit interni e nel rispetto dei piani di miglioramento i mezzi per l'attuazione del sistema di gestione per la qualità e per individuare le aree prioritarie di intervento.